Garanzia

Tivoli Audio produce i propri prodotti in base a standard molto alti e siamo fiduciosi che i nostri prodotti forniscano buone prestazioni. Garantiamo quindi i nostri prodotti da difetti di manifattura nei materiali e nella manodopera al proprietario originario, per un periodo di due anni dalla data originale di acquisto. Questa garanzia non copre danni causati da installazione inappropriata, apparecchiature complementari difettose, modifiche, riparazioni non autorizzate, danni o perdita durante la spedizione, cattivo uso, incidenti, uso con tensione/corrente non corrette, fulmini o altri eventi naturali, normale usura, utilizzo commerciale o acquisto presso distributori non autorizzati. Per assistenza nel periodo coperto dalla garanzia, potrebbe essere richiesta la prova di acquisto a dimostrazione che l'unità è stata acquistata da un rivenditore autorizzato. Se è necessaria assistenza, NON inviare il prodotto senza avere prima contattato il proprio rivenditore o Tivoli Audio. Questa garanzia non è trasferibile. Tivoli Audio non pagherà per perdite di tempo, disagi, perdita di utilizzo del prodotto o danni causati da questo prodotto. Questa garanzia fornisce specifici diritti legali ed è possibile che siano presenti altri diritti che variano da stato a stato. Alcuni stati non consentono limitazioni sulle garanzie implicite o l'esclusione dei danni derivanti, quindi queste restrizioni potrebbero non essere applicabili.

Condizioni per Resi/Cambio Merci

Nel caso improbabile in cui dovesse riscontrare un problema con uno qualsiasi dei nostri prodotti, la preghiamo di contattarci direttamente per richiedere la restituzione del prodotto chiamando il numero: 800-788-622. In tal caso la preghiamo di avere a portata nome dell'articolo, la descrizione del problema e il numero di serie. Decideremo se reparare o cambiare l'articolo. Inoltre, se si desidera restituire il prodotto acquistato e richiedere la restituzione del denaro, è necessario farlo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Ci può contattare al numero verde 800-788-622 con il suo numero d'ordine e il numero di serie a portata di mano in modo da poter fornire maggiori informazioni circa il reso e l'indirizzo al quale inviare il prodotto per elaborare il reso il prima possibile. Le spese di trasporto derivanti dal reso saranno a suo carico. Per evitare addebiti, tutti i prodotti che si desiderano restituire o sostituire devono includere il materiale di imballaggio originale e la confezione del prodotto, nonché tutti gli accessori, inclusi adattatore, cavo di alimentazione, telecomando, antenna, cavi di connessione, schede inseribile e manuale di istruzioni. Normalmente le restituzioni vengono effettuate sul  numero di conto utilizzato per effettuare l'acquisto originale entro uno o due mesi. Se l'ordine è stato pagato tramite assegno o vaglia postale, ti verrà inviato un assegno con l'importo del rimborso.